Tuesday 18 August 2009

Non toccate gli Statunitensi... :-(



Non toccate gli Statunitensi!!! O almeno, questo e' quello che ci vogliono far credere!
Ok ci sono un sacco di cose che vorrei scrivere nel blog: sono successe abbastanza news in quest'ultimo mese, ma non ne voglio parlare adesso.
Mi sono imbattuta in questa serie di video US di cui questo qui sopra e' la seconda trance.
Nella prima serie, il processo e' un po' complicato, ma diciamo che un Creazionista ha pubblicato un video, che e' stato poi cancellato e replicato con un altro video. Entrambi facevano riferimento ad un filosofo o scienziato creazionista, meglio conosciuto come THE BANANA GUY (cercatelo su Youtube per capire) il primo lo esaltava, il secondo lo contestava, insomma Banana Guy ha inventato un teorema per definire gli ateisti conosciuto come "il teorema Mussoloni" (cosi' come ho scritto, non e' un mio typo) basato sulla famigerata cifra di Mussolini "Che Dio mi fulmini adesso" e che lo farebbe apparire agli occhi di Banana Guy il giusto esempio di ateismo associato al male. Peccato, quei Patti Lateranensi e quella fede cattolica cosi' sentita tipica della figura fascista che smentiscono abbastanza le teorie cosi' fondate di Banana Guy.
Mussolini... ops!-Mussoloni, se fosse stato ateo, non avrebbe potuto comunque ammetterlo pubblicamente, in quanto si sarebbe associato alla filosofia marxista e tutto il Regime si basava sulla diretta approvazione del Papa e della Chiesa Cattolica e con quello andava avanti per avere l'approvazione della massa.
Forse Banana Guy ci ha preso sull'esempio del male, ma non di sicuro su quello di ateo. Purtroppo per lui, quasi tutta la scienza moderna e la democrazia sono nate da principii atei (es. l'Illuminismo); mentre tutti i piu' grandi pazzi (tra cui lui stesso), maniaci, dittatori e criminali si sono sempre sentiti in carica di quello che facevano, perche' spinti dalla mano di Dio. Per ultimo lo stesso Berlusconi, autodefinitosi l'Unto del Signore in piu' di un comizio. Peccato. Ora "Famiglia Cristiana" lo odia. Conoscendo il giro, l'uomo piu' ricco d'Italia fara' presto una regalia alla Chiesa e al Papa (forse un'altra croce d'oro tempestata di rubini e smeraldi?) e si riguadagnera' il suo posto in paradiso.
La religione e' ancora oggi uno dei moventi piu' utilizzati (sia a favore che contro) per dichiarare guerra ad uno stato e compiere del male.
Perche' poi non parlare dello stesso Banana Guy che vuole introdurre le sue teorie creazioniste nella scuola (la Palin e' creazionista) e riportare tutta la ricerca scientifica indietro di centinaia di anni per farla aderire completamente alle parole della Bibbia?? Va boh, che ci posso fare, gli Statunitensi sono un popolo che basa parte della sua cultura sulla feccia sociale Uk del 17'mo secolo.

Tornando al video qui sopra e' il seguito di una cagata US che dichiarava Amanda Knox una povera innocente maltrattata dalla polizia italiana. Non sono riuscita neanche ad arrivare alla fine per quanto era stucchevole e falso. Gli stessi commenti riportavano su quest'altro video (sopra). Ovviamente anche in questo caso, la colpa era tutta dell'Italia e delle leggi del cavolo che non permettono agli accusati di appellarsi al 5 emendamento. E piu' avanti (negli articoli piu' recenti) sulla lentezza della magistratura italiana. MA TI CREDO! Non abbiamo mica la pena di morte noi! (frase gia' citata da altri commentatori al video). Ok sul maltrattamento della Polizia italiana un fondo di verita' ce lo posso anche vedere, sulla povera innocente proprio no!!! Insomma diciamocela seria: l'americana era una ragazza aperta, soprattutto di coscia. Ogni donna adulta ha il diritto di fare comunque dei suoi organi genitali quello che vuole. Purtroppo ha incominciato a darla a gratis al ragazzo sbagliato: il figlio di un superricco della Puglia-Bene collezionista di coltelli.
Guarda un po'?! La tipa e' stata accoltellata.
E chissa' perche' una bionda americana bianca ed il suo meshato fidanzato bianchissimo vestito superbene si mettono ad accusare due neri di omicidio (di cui il primo non c'entrava neanche niente), a proposito come mai sto detective privato di Chicago continua a scagionare Amanada e il suo fidanzato nonche' collezionista di coltelli?
-"Massai i neri sono come i cinesi, si assomigliano un po' tutti no?! No?Poi era anche buio. No?"


No. Direi proprio di no.
E' un po' umiliante sapere che anche adesso (meno di due anni fa!) quando c'e' di mezzo una americana bianca abbastanza facile (di famiglia media! Perche' se avesse avuto piu' soldi e saldi legami politici, altro che due mesi di vacanza! L' avrebbero scagionata subito!), il figlio maniaco di un medico superricco e un ragazzo nero adottato (ma smollato dopo qualche anno):
ad avere la meglio e' sempre il piu' ricco
(in questo caso il figlio del medico)
e la peggio e' sempre il nero.

No comments:

Post a Comment