Sunday 6 December 2009

Per capirci qualche cosa sarebbe meglio leggere i giornali UK, Francesi o Tedeschi...

Di sicuro non questi qua! La Norvegia taglia di netto tutto quello che e' successo ieri in Italia.
Non considero la cosa colpa vera dei giornalisti, quanto di noi italiani emigranti stessi: in primo luogo siamo di meno che in tutte le altre nazioni al mondo, noi siam piu' per emigrare dove altri prima di noi -cugini-amici-parenti-amicidiamicidicuginidizii- gia' vivono da parecchio tempo, e poi dobbiamo anche adattarci ad una cultura che per certi versi e' simile alla nostra, o va semplicemente di moda (Tipo SPAGNA, AMERICA LATINA, PORTOGALLO, ROMANIA, US,CINA,GERMANIA ,FRANCIA o UK). La Norvegia e' la nuova moda del momento come turismo (8 amici su 9 sognano la famigerata crocera Costa), ma viverci? Tutti quelli che vedo in Italia, l'unica cosa che mi chiedono e' tipo "MMH! FREDDO EH!"! (E io come una stronza "Guarda il freddo e' prorprio il minimo, e' la gente che fa cagare, hanno un caratterepropriodimmmerda li devi saper prendere, ti devi foderare le palle di zinco e titanio contro quei bastardi razzisti, veh per il freddo ti basta solo un maglione in piu' e poi non ti entra nelle ossa come l'umido Padano, per il ghiaccio alla fine compri i chiodini, il peggio e' che sono loro proprio razzisti, stanno proprio male, le donne sono macchine infallibili sfornatrici di mocciosi biondi, gli uomini dei depressi ubriaconi..." poi arriva mia mamma, mi conficca una siringa di valium nel collo e rimango qualche ora priva di sensi.)
Per me e' tostissimo farmi delle amicizie e so benissimo che anche la Bella Gente Nordica, in Norvegia e' ancora piu' Bella proprio perche' ai norvegesi non solo non glie ne frega una mazza delle altre culture, ma se potrebbero le manderebbero tutte a casa loro. E non lo possono neppure confermare ne smentire perche' magari si sono separati da poco con la loro camionista nordica e adesso hanno appena sposato la loro moglie thai.
La vita e' dura e' dura...
Dicevo: NO B DAY di ieri, la stampa norvegese ne parla con assenza: l'inviato ita (SE ESISTE IN REALTA' NON LO SO) ha copiato pari l'articolo di un giornale italiano pari pari, non so quale perche' conferma i 90,000 partecipanti e 350,000 iscritti. No. Quelli erano un milione. Non lo dico perche' c'ero ma perche' ho visto sia le foto, che tutto l'evento in diretta su tipo 2 canali internet e so com'e' la piazza al concerto del 1*maggio: insomma non ti possono dire che la piazza piena conta 1,200,000 il 1*maggio e la stessa piazza piena conta 90,000 il 5 dicembre: la storia non funziona e non regge: quindi anche se preso dall'entusiasmo, l'organizzatore che ha suggerito "oltre un milione" non ha scazzato di molto, o almeno non quanto le autorita' che non confermano neanche 100,000.
Un pregio al giornalista che ha tradotto pari l'articolo da "Il corriere della Sera","Repubblica" o dalla rubrica degli esteri di "Le Monde"(sono le fonti utilizzate per accumulare le notizie dall'Italia in Norvegia), Anders, bisogna farglielo: insomma questa insulsa larva dalle gote rosse occhi e i capelli albini come un coniglio (vado per pregiudizi, non so se e' veramente albino, ma se non e' biondo fuori, dev'essere per forza biondo dentro) che si e' limitato a tradurre un articolo di giornale ha delicatamente EVITATO di sparare cazzate nel suo articolo. Non ha accennato minimamente alle cazzate idiote con cui il Governo ha appellato la gente in piazza, comparandoli a mafiosi (!Gasparri!) come la nostra amica Giovanna di ieri, ma ha preferito mettere una replica "sana" di Calderoni ops Calderoli, (typo! babelfish non funziona tanto bene oggi eh ANDERS?) scrivendo "Eh ma sono 100,000 la maggioranza del paese 59,9milioni di persone e' ancora con noi!" e si di base e' una cazzata perche' diciamo pari che se e' una cazzata la cifra iniziale, sara' una cazzata la cifra finale: MATEMATICA a SCUOLA??
Ma come ho scritto in precedenza, non e' che Anders, nella sua inettitudine abbia aggravato la situazione mettendoci ulteriori cazzate, come ad esempio ha fatto Giovanna: ha semplicemente preso una cazzata impastata originale, e si e' limitato a copiarla senza neppure citare le fonti, ha concluso con un'altra cazzata: come vediamo questa cazzata si limita a constatare numeri non veri e minimizzare che cosa e' successo ieri, SENZA INSULTARE NESSUNO. Ci sono delle prove che il gruppo di persone che si e' riunito ieri e' un gruppo di mafiosi NO! Ci sono prove che tutta quella gente e' legata in qualche modo alla Mafia? NO NO NO NO! (Qui ci starebbe benissimo anche un PorcoddioGiovannaCAZZOscriviNOeNO!) E Anders appunto non lo ha scritto. Io stessa facevo parte delle 350,000 persone di internet e ho scoperto di non poter neanche essere mafiosa! [militari in famiglia e tanti, da piu' generazioni e in vari settori tranne le fiamme gialle sorry, mi spetta un futuro in onesta' e poverta' e io che volevo farmi una villa e garantire prosperita' alla mia famiglia spacciando eroina per la 'ndrangeta... sig.]
Quindi chiunque scriva che "Noi siamo dei Mafiosi" o che "Con noi c'erano anche i Mafiosi" sta male. E chiunque lo ribadisca senza specificare che e' un'espressa opinione del deputato/senatore/cavaliere/disgraziato o quant'altro, si sporca le mani della stessa merda OH GIOVANNA (Vocativo).
Anders, grazie, mi hai fatto ricordare per quale ragione comprare qualsiasi giornale in Norvegia vuol dire buttare 20kr dalla finestra e come mai il Furetto, che compra VG solo per l'inserto Sport, legga SOLO ed esclusivamente l'inserto SPORT.
Per chi non c'avesse proprio un cazzo da fare e magari capite qualche cosa di Norvegese, ecco l'articolo di VG di oggi. ma chi ve lo fa fare di leggerlo? Leggetevi il giornale francese da cui Anders ha tradotto l'articolo! Fate prima.
Giovanna e Anders, mi dispiace ribadirlo un'altra volta, ma VOI siete giornalisti, SIETE iscritti all'albo dei giornalisti e QUESTA e' la vostra professione VOIIII siete pagati dalle vostre relative testate giornalistiche per fare il vostro lavoro ed entrambe non sembrate farlo poi cosi' bene. Siete dei professionisti che avete SCELTO di fare questo lavoro, nonostante i vostri delirii mentali.
Io pulisco i cessi e nessuno mi paga per scrivere.
Mi pagano per pulire i cessi: se un cesso non e' pulito bene, non vengono da me, vanno dritti dal mio capo e si lamentano ben bene, prima di me gli altri impiegati sono stati sbattuti fuori uno ogni 3 mesi e quello e' il limite: se per tre mesi di fila il cesso non e' pulito bene io sono disoccupata.
Quindi se mi va di scrivere cazzate, se voglio scrivere che VOI siete dei mafiosi o che sono stata rapita dagli alieni, IO posso farlo, perche' io non sono pagata per scrivere, non sono letta come "fonte ufficiale" non sono iscritta all'albo dei giornalisti, sono solo una lettrice STUFA di puttanate. Anders Park Framsdad, giornalista per VG e Giovanna Casadio, giornalista per La Repubblica, sono stufa delle puttanate. Ancora piu' stufa visto che a voi vi pagano per scriverle.

No comments:

Post a Comment