Tuesday 12 May 2009

The Follow-Up

Ok, questo blog e' la continuazione di un altro blog, che non riesco piu' a tenere per ovvi problemi di software ed editor.
Nel caso vi sentite male e durante un attacco di diarrea a spruzzo vi viene voglia di sapere da dove spunto fuori trovate il "prequel" delle mie stronzate tragicomiche su:

http://blog.libero.it/7mesi7giorni/?nocache=1242123606

se vi secca leggere, un breve riassunto.

Nel 2004-2005 ho scritto il mio primo blog intitolato "Glasgoways" sulle mie avventure malate in Erasmus. Poi, presa dalla malattia mentale, ho cercato redigere nuovi blogs, tra cui questo "Nutria and co" di cui il primo post e' un po' un reperto archeologico. Finalmente, ho deciso di aprire e continuare un nuovo blog "Sette Mesi Sette Giorni" che in teoria dovrebbe riprendere dal momento della mia tesi, al mio lavoro come centralinista in un callcentre alla mia "emigrazione" dalla Scozia e di conseguenza, dalla Comunita' Europea per raggiungere un posto fuori dalla grazia divina che non ne vuole sapere proprio niente di entrare in Europa o di trattare gli immigrati non come persone, ma neanche come animali da compagnia, ne da soma: la Norvegia.

No comments:

Post a Comment