Wednesday 17 June 2009

youtube crea troppi problemi.

Sono una seguace di Travaglio. Ok, non proprio "seguace" ho solo letto 3 dei suoi libri e seguo il "passaparola" che fa il lunedi'. In streaming e' praticamente impossibile, ma dopo pochi minuti, lo pubblicano direttamente su Youtube ed e' seguito da centinaia di migliaia di persone.
Molti sono dei testa di cazzo.
E quando dico testa di cazzo, non intendo un birillo, ma quello piccolino e un po' rammollito delle "giornate freddolose".
I telegiornali di Mediaset, adorano censurare e criticare malamente tutte le iniziative di Grillo e delle persone che la vedono come lui (destra e sinistra fanno schifo, diamo fine alla casta) , adorano dare a tutti l'appellativo di "grillini" che a casa mia sembra proprio un insulto.
E per quanto mi stia proprio sulle palle tutta la destra italiana (partendo dal PD e andando sempre piu' a destra... to infinity and beyond) e chi lavora per loro (non guardo la TV!) devo purtroppo ammettere che l'aggettivo "grillini" si confa con alcuni "pecoroni" che si aggirano tra blog di Grillo e Youtube. Generalmente sono sempre tra i primi a commentare e scrivono sempre le stesse cose:
-i tifosi (quelli che secondo me hanno votato Forza Italia perche' era l'inno dei mondiali )
"Forza Grillo forzaaaa" o "Fooooooorza Grillo foooorza"
-i generici (quelli che hanno la soluzione al problema... da decenni)
"tutti a lavorare la terra" o "Tutti a casa!"
-i rifondatori vecchio stampo (quelli che sono rimasti al 1917 e non sono mai andati avanti) "rivoluzione" o "ammazziamoli tutti"
-i derubati (quelli che, a ragione, si lamentano se versano le tasse a dei cretini)
"ladri! ladri! mangiapane a tradimento!"
Poi ci sono i fascisti attaccabrighe, quelli che seguono fino all'ultimo dettaglio quello che succede nella "resistenza" per cercare di attaccare briga, senza neanche riuscirci bene.
Uno di questi ha provocato un tafferuglio nei commenti di Passaparola, scritti dallo scorso martedi'. Io non sono una cretina che va a combattere contro Youtube e DMCA e cavolate del genere, ma quello che e' successo da qualche parte andrebbe riportato, ma non me ne frega niente, perche' e' roba da gente che non c'ha un cazzo da fare, mentre io tra mezz'ora devo andare a lavorare.
Per farla breve sto tipo, di cui non mi ricordo l'ID ha scritto un commento al video di Travaglio, lamentandosi che "e' un parasita proprio come quell'altro che e' andato in Europa...".
A questo punto, 4 persone hanno pubblicato dei commenti in risposta al suo "proprio in tema", ovviamente senza argomentare e senza neanche allegarli come commenti di risposta. Che e' successo? Quando sono arrivata io, e ho visto quel "PARASITA" non ho potuto resistere e ho dovuto scrivere qualcosa. Cosi' ho messo un commento in risposta a quello del fascista (si vedeva il capoverso!) , ma nel lasso di tempo e' comparso dopo quei 4 ed ho scritto "Mi dispiace, ma io non condivido le opinioni di chiunque scriva Parassita con una esse sola".
NON LO AVESSI MAI FATTO!!!
Uno stuolo di Travaglio fans a infamare tutti e tutto! "Ma come ti permetti!", "Travaglio e' un grande!", "Devi rispettare il suo lavoro!", "Ma vaffanculo!", "Ma chi ti credi di essere!"... E potrei continuare all'infinito, ma come ho scritto sopra non tutti erano commenti riferiti a me potevano essere riferiti a qualcun altro e ho lasciato i vari utenti scannarsi tra loro.

A questo punto della storia, interviene il DMCA (? si scrive cosi??) di Youtube, contattato da un altro flippato di testa immagino, che chiede di cancellare tutti i commenti "cattivi" tra cui il mio.
Beh, pocomale, io lo riscrivo qui. Non solo lo voglio dire, ma lo voglio RI-DIRE!

NON CONDIVIDO L'OPINIONE DI CHIUNQUE SCRIVA PARASSITA CON UNA ESSE SOLA!!

No comments:

Post a Comment