Saturday 25 September 2010

I'm gonna staaaayyy

ok diciamo che non posso scrivere per quale motivo ho intitolato il post cosi', ma non importa andiamo avanti nel mio mondo dimmerda:
Updates updates: siamo gia' al 25 e la mia vita e' parzialmente cambiata. Ora lavoro 100% al comune piu' un allegato di un'oretta da un'altra parte, pago tipo 160 euro di benzina al mese, ma se prima pagavo 100euro di pulman da sola, adesso con 160 ci andiamo al lavoro in 2. Va boh.
Ho pianificato un piano risparmi per il 2011 e promette malino con il lavoro che ho. O comincio a esporre tele giganti e a metterle a tipo 100euro l'una (sperando che arrivi qualcuno a comprarle)--In aggiunta-- o sono davvero nei casini :S mah!
Poi sono temporanea, e la mia collega thai sta cercando di mettere la sua nuora thai al posto mio, questa e' una ragazza di 20 anni, pesa tipo 45kg, non ha la macchina, non ha la patente, non va in pullman (!) da sola non fa praticamente nulla. Viene al lavoro, sembra che vada a lavorare in ufficio. In piu' sta cercando di fare un bambino.
Boh alla fine penso che se raccomandano lei, va bene cosi' perche' quando se ne va in maternita' prendono me al suo posto, ma veramente non so che dire, al momento e' pure blasonata dal supercapo, quindi delle mie colleghe temporanee, io sono la meno raccomandata: lei ha tutte le spinte del mondo, l'altra e' norvegese (non ha bisogno di spinte!), la mia unica "fortuna" e' di essere abbastanza forte, motivata, automunita e avere la patente.
Bastera'? Boh non so se bastera'... boh. Intanto non ci devo pensare. Se poi novembre me ne sto a casa, espongo. No?! Boh.
Altre news non ne ho: sono andata in Italia, e' andata bene, e' durata poco, non mi sono riposata niente. Sono ingrassata, quello si, ma ora sto lentamente perdendo quasi tutto l'accumulato. Se facessi un po' di sport... Ma torno a casa sempre mortissima :S.
Mancano circa 3 punti da perdere per ritornare dov'ero e ri-ripartire per la mia strada :S
AAAh! Boh non so. Non so, casini.

No comments:

Post a Comment